StrettiAlVento

capodanno 2017 in barca a vela: costa azzurra e Isole d'Oro

Capodanno in Barca a Vela in Costa Azzurra

Non molliamo la barca nemmeno a Capodanno!
Dal 29 dicembre al 2 gennaio scegliamo l'Arcipelago di Hyères in Costa Azzurra con le sue Isole d'Oro per festeggiare al nuovo anno, brindando sull'isola di Porquerolles e prendendo parte ai festeggiamenti in piazza, ballando sotto i tendoni gremiti di gente che raggiunge l'isola apposta per questo evento.

Navigheremo fino a Port-Cros, un paradiso completamente sotto tutela, e non sarà difficile avvistare i delfini che in queste acque sono tutt'altro che rari!

Il clima in inverno è mite, tipicamente mediterraneo e temperato, con piogge relativamente scarse e temperature che possono superare i 15 gradi specialmente se le giornate sono baciate dal sole; una destinazione ideale per staccare la spina, veleggiare, fare passeggiate e rilassarsi, ritemprare corpo e spirito.

PROGRAMMA

29 dicembre: imbarco a Hyéres
30 dicembre: navigazione verso Port-Cros
31 dicembre: navigazione verso Porquerolles
1 gennaio: permanenza a Porquerolles
2 gennaio: rientro a Hyéres, sbarco

Per accedere ai corsi e alle iniziative sociali è necessario essere soci. Il costo riportato è per la partecipazione al corso o iniziativa, sono escluse le spese per la cambusa, consumi di gasolio, pulizie finali ed eventuali costi d'ormeggio nei porti diversi dalla base d'imbarco.