StrettiAlVento

La Rotta dei Tirrenici
la nostra estate in barca a vela tra Liguria, Arcipelago Toscano, Corsica del Sud e Sardegna

Pasqua in Barca a Vela - Isola d

Finalmente estate!
Tutto è pronto per salpare dalla Liguria a fine luglio e navigare tutto il mese di agosto alla riscoperta del nostro mare.

A bordo di un veloce Genesi 43 navigheremo da La Spezia verso il Mar di Corsica, visitando la parte occidentale dell'isola. Proseguiremo verso la Sardegna del nord e l'Arcipelago della Maddalena che sarà la nostra casa per le due settimane centrali di agosto. Risaliremo infine attraverso l'Arcipelago Toscano per giungere nuovamente a La Spezia a fine agosto.



Una rotta stupenda attraverso i luoghi più belli del nostro mare, adatta sia al neofita che all'appassionato, studiata per consentire a chiunque di assaporare l'esperienza dell'estate in barca a vela, con possibilità di imbarcarsi anche per una sola settimana, fino al mese intero.

La navigazione avviene all'insegna della marineria, imparando a vivere la barca a vela in armonia con il mare e con se stessi, toccando i porti per lo stretto necessario e godendo il più possibile di questa esperienza a stretto contatto con l'ambiente.

Scegli la tua tappa, preparati per una nuova estate in barca a vela!

Per accedere ai corsi e alle iniziative sociali è necessario essere soci. Il costo riportato è per la partecipazione al corso o iniziativa, sono escluse le spese per la cambusa, consumi di gasolio, pulizie finali ed eventuali costi d'ormeggio nei porti diversi dalla base d'imbarco.