StrettiAlVento

weekend in barca a vela a capraia

In Barca a Vela - Navigazione  verso Capraia

Il mare d´inverno ha un fascino unico. Un weekend sull´Isola di Capraia è un weekend in cui ci si tuffa in un luogo lontano dal tempo, un´isola immersa nella sua meraviglia in cui l´orizzonte è ovunque il mare, un luogo lontano dalla quotidianità, in una terra dalla natura incontaminata.
Ci imbarcheremo venerdì sera a Cecina pronti per mollare gli ormeggi il sabato mattina. Arriveremo a Capraia a metà giornata per poter apprezzare la bellezza della natura vista anche da terra. Ceneremo tutti insieme a La Garitta e domenica in tarda mattinata riprenderemo il mare cercando di confinare la malinconia.
Le barche sono un Dufour 412 Grand Large con tre cabine doppie e due bagni e un Sun Odyssey 479 con quattro cabine doppie e quattro bagni. Entrambe del 2016 e dotate di tutti i confort, incluso il riscaldamento.



Proponiamo due fine settimana per una rotta che vorremmo fare tutti i giorni:
18-20 novembre 2016
2-4 dicembre 2016


Vi aspettiamo a bordo con noi!

Per accedere ai corsi e alle iniziative sociali è necessario essere soci. Il costo riportato è per la partecipazione al corso o iniziativa, sono escluse le spese per la cambusa, consumi di gasolio, pulizie finali ed eventuali costi d'ormeggio nei porti diversi dalla base d'imbarco.